Questa la frase di esordio della telefonata di alcune mattine fa da parte di un nostro assistito.
Torniamo indietro nel tempo, non indietro di decenni o anni, ma semplicemente di soli 5 mesi.
Era ottobre quando, contattando un nostro Assistito per informarlo sulla prossima udienza del suo ricorso per il rimborso degli anni di specializzazione, lo mettevamo al corrente della possibilità, essendo lui anche libero professionista, di ricevere il rimborso dei versamenti IRAP fatti negli ultimi anni.
Lo stesso rimborso di cui già decine di nostri assistiti, nonché suoi colleghi, avevano beneficiato a partire ormai dalla metà del 2017.
Come molti di Voi, il nostro assistito, non aveva idea di cosa stessimo parlando.
Tutto era stato infatti dal lui delegato al suo commercialista che con leggerezza non era a sua volta informato riguardo gli aggiornamenti legislativi e le ultime sentenze in merito ai versamenti IRAP da parte dei professionisti medici.
Di fatto, e dopo aver accertato con le dovute verifiche l’idoneità della richiesta di rimborso, il medico sceglie di sottoscrivere il conveniente pacchetto di servizi Prolegal Solutions, che, oltre il ricorso per i versamenti IRAP, da diritto al titolare di usufruire di diversi altri servizi legali a tutela della sua vita professionale, privata e famigliare.
In pochi giorni lo staff legale, esaminate le carte fornite dal medico, incardina e deposita il ricorso presso il Tribunale.
Da quel momento ad oggi sono passati 5 mesi.
Oggi siamo felici di condividere con Voi le gioie del nostro assistito e la nostra personale soddisfazione per aver una volta ancora difeso e garantito il diritto di uno di Voi.